Vantaggi Team e ASD

Noi di Evo + sappiamo quanto conta il gioco di squadra e puntiamo molto sulle Società sportive. Passando ai fatti vi informiamo che, oltre a tutte le agevolazioni descritte qui sotto, ci offriamo per diventare un vostro sponsor! Per proporvi, raggiungete il modulo di candidatura per lo sponsoring e compilate accuratamente: verrete ricontattati. Resta solo una domanda: credete in noi tanto quanto noi crediamo in voi?

 

Sconto -30% per acquisti a partire da € 240,00

Gli sconti vengono applicati senza che siano previste limitazioni sulla scelta dei prodotti: puoi acquistare i capi che ti servono e che preferisci, senza limiti di assortimento (modello, colore, taglia). Tutti i prezzi incluso il limite di spesa delle promozioni, sono da intendersi senza Iva.

 

Sconto -50% per fornitore di valore oltre € 1.500,00

Se la tua Associazione è molto numerosa, puoi acquistare i nostri prodotti (che hanno già un ottimo rapporto qualità /prezzo) a metà del prezzo di vendita! Come nel caso precedente, anche qui non sono presenti limiti di assortimento o condizioni sulla scelta dei prodotti.

 

Gli sconti valgono anche per gli ordini di prova

Accettiamo eventuali ordini di prova, così da poter determinare le taglie ideali prima dell’ordine. Gli ordini di prova saranno scontati nello stesso modo dell’ordine definitivo.

 

Acquisti a cuor leggero per le ASD e tutte le società sportive

Oltre alla normale copertura per i prodotti difettosi, con restituzione completamente a nostro carico, ti diamo la possibilità di restituire i prodotti anche se dopo averli provati capisci che non fanno per te. Più sotto in questa pagina, trovi le indicazioni su come effettuare un reso.

 

 

Soddisfatti o... soddisfatti!

Con noi il tuo acquisto è sempre tutelato. In caso di problemi relativi allo stato dei prodotti, i prodotti difettosi saranno sostituiti a nostre spese. Inoltre, potrete restituire il prodotto agevolmente anche se questo, senza rivelarsi difettoso, non fosse all'altezza delle vostre aspettative. La sola differenza in questo caso, sarà la spedizione a vostro carico. In entrambi i casi, verificata la buona fede e la ragione d’essere della richiesta di rimborso, provvederemo a restituirvi quanto pagato, utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto per l’acquisto.

Per predisporre una restituzione basta inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. prima di effettuare il reso, descrivendo il motivo della mancata soddisfazione e allegando una foto in cui sia visibile e valutabile il difetto. Se è possibile la sostituzione in garanzia, entro 5 giorni dal ricevimento della vostra email, vi invieremo direttamente il nuovo capo, mentre a voi non resterà che riconsegnare al Corriere che ve lo porta, il capo da restituire. Nel caso della mancata soddisfazione (senza quindi difetti di fabbricazione), vi verrà richiesto di specificare nella email, la ragione della richiesta di rimborso. Una volta approvato, il rimborso avrà le stesse caratteristiche del normale rimborso: dopo la conferma di accettazione e di validità da parte di Evo+, riceverete i prodotti sostitutivi. In questo caso tuttavia, i prodotti da restituire dovranno essere rispediti al mittente a vostro carico.

In aggiunta a quanto già descritto, per validare il rimborso è necessario rispettare le seguenti condizioni: l’email di richiesta deve essere ricevuta entro 10 giorni dalla consegna; le restituzioni devono essere sempre autorizzate prima di essere inviate; e i capi non dovranno essere danneggiati, macchiati o usurati.